Miglior olio per parquet: Woca 527325AA – Recensione e prezzo
Stai cercando il miglior olio per parquet? Ecco il Woca 527325AA consente di mantenere al meglio nel tempo sia la pulizia del parquet che la sua bellezza.
Pregi:
- adatto ad ogni tipo di superficie in legno;
- semplice da posare, basta un panno;
- rimuove i piccoli difetti delle superfici;
- spesa minima e risultato garantito.
Recensione olio parquet Woca 527325AA
Se hai il parquet in casa o in ufficio, certamente ti sarai ritrovato a voler scegliere un olio per curare il legno del tuo pavimento. Questa miscela viene utilizzata per la manutenzione, la sua qualità è molto importante perché consente di mantenere al meglio nel tempo sia la pulizia del parquet che la sua bellezza.
Non tutti i prodotti hanno la stessa efficacia, molti promettono miracoli ma chiaramente non riescono a rendere un buon risultato.
L’olio Woca ha una qualità-prezzo più che equa e riesce, con una spesa contenuta, ad offrire una prestazione elevata. Ideale per chi vuole risparmiare ma ottenere comunque un bellissimo effetto al termine del lavoro.
Il migliore olio in commercio è il Woca 527325AA, per queste caratteristiche:
– Rinfresca la superfice senza creare uno strato oleoso fastidioso alla vista
– Può trattare qualunque tipo di superfice in legno
– Ideale per la pulizia regolare e la manutenzione straordinaria
– Semplice da posare, occorre solo l’olio ed un panno
– Garantisce una lavorazione professionale del legno con una spesa minima
Addio a piccoli difetti e imperfezioni
Grazie all’utilizzo del Woca il legno apparirà come nuovo, con applicazioni e costanza anche il parquet più datato potrà trovare nuova vita.
L’effetto che si ottiene è bellissimo, se hai problemi è consigliabile a seconda della quantità dei difetti fare più passate intervallate da un paio di ore di riposo.
Il tutto sarà pronto e perfetto in sole ventiquattro ore. Il legno sembrerà quasi nutrito, il colore non apparirà spento e le visibili e fastidiose imperfezioni solo un ricordo lontano.
La qualità a basso costo per un restyling veloce
Diciamoci la verità, nessuno ama vedere il proprio pavimento usurato, tuttavia bisogna fare i conti con una spesa ingente se si vuole chiamare una ditta.
Il prezzo lievita, gli operai ti ingrombreranno casa, quindi come risolvere? Se cerchi una soluzione a basso costo, con notevole impatto sul parquet, questa è l’idea migliore.
Al prezzo di 52 euro è possibile acquistare un barattolo da due litri e mezzo di olio. Tale quantitativo garantirà una copertura di una casa di 60 metri quadri.
Presa facile e stesura fai da te
Questo olio della Woca è studiato appositamente per consentire anche alle persone meno esperte di rinnovare il proprio parquet.
Per farlo occorre solo acquistare l’olio e utilizzare un panno per la stesura. Molto importante rimuovere lo sporco, il grasso e la polvere prima di intervenire.
Si può utilizzare qualunque prodotto in commercio idoneo per il parquet, poi è possibile applicare uno strato sottile di olio, senza esagerare. Il fluido farà il lavoro da solo, il risultato sarà sorprendente.