Seleziona una pagina

Miglior ciabatta elettrica filtrata per pc: APC PMH63VT-IT – Recensione e prezzo

Vi sarà capitato di avere tantissime spine da inserire e una sola presa, magari dietro al pc o al televisore e pensare: ora cosa faccio? Il sistema più sicuro e ordinato per poter utilizzare comodamente tutti i propri dispositivi è la ciabatta elettrica APC PMH63VT-IT

Pregi:

  • protezione delle uscite;
  • sospensione automatica dell’apparecchio;
  • 6 prese per collegare tutto il necessario;
  • luce led di segnalazione.

Acquistalo su amazon!

Recensione ciabatta elettrica 6 uscite APC PMH63VT-IT

Il modello PMH63VT-IT della APC garantisce prestazioni elevate, grazie ad un’azienda specializzata tra le top di settore nella produzione di apparecchiature.

Pregi della ciabatta elettrica per PC:

–        Dotata di uscite di tipo Schuko/italiane che regolano l’intensità e non danneggiano gli apparecchi

–        Linea telefonica e linea video coassiale per collegare tutti i sistemi

–        Luce led per la segnalazione di eventuali rischi

–        Automatica sospensione dell’apparecchio danneggiato

–        Cavo di 2.75 metri che garantisce un posizionamento ideale

–        Sei prese per poter collegare tutto il necessario

L’importanza di essere connessi in modo totalmente sicuro

La necessità di connettere diverse prese è ormai fondamentale per tutti, per proteggere però il proprio PC o i propri dispositivi domestici è importante anche garantire una certa sicurezza.

Per tale motivo è molto importante utilizzare una ciabatta elettrica che sia affidabile ed idonea per tutti i tipi di apparecchiatura.

La ciabatta della APC è una delle più durevoli e garantite del mercato anche grazie alla storia dell’azienda che fa parte del gruppo Schneider Electric.

Caratteristiche fisiche della ciabatta

La APC ha dotato il modello PMH63VT-IT di tutti i dettagli e i sistemi necessari ad un corretto funzionamento anche a lungo termine e sotto pressione.

Nel dettaglio, la potenza di picco di questo sistema è di 2300 W, è possibile collegare il Pc, il Fax, il Modem, il Telefono senza avere alcun tipo di problema o rallentamento.

Come si nota, la stessa è dotata di un interruttore che segnala eventuali guasti, della protezione coassiale per i video, della protezione contro i fulmini e le sovratensioni degli apparecchi collegati.

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Questo modello ha un costo inferiore ai 35 euro, un vantaggio notevole se si pensa che con questa spesa si mettono in sicurezza tutti gli apparecchi elettronici che utilizziamo abitualmente e che sono anche particolarmente costosi.

Il prodotto è versatile e comodo, pertanto è possibile utilizzarlo in casa o in ufficio, ovunque si presti la necessità di collegare molteplici prese.

SurgeArrest Essential: un dispositivo che salva i tuoi sistemi

L’APC è dotato di questo sistema, il che implica che ogni tipologia di dispositivo connesso viene preservato grazie alla capacità della ciabatta di evitare sovratensioni.

Grazie al led apposito è possibile sapere quando il quadro elettrico è in pericolo, questo vuol dire preservare anche le apparecchiature più delicate.

L’indicatore avviserà se la circuteria è danneggiata. Inoltre è incluso il Fail Safe, questo comporta in caso di danneggiamento di un apparato l’automatica sospensione di quel sistema.

Acquistalo su Amazon!