Migliore ciabatta elettrica per elettrodomestici e forno: Hizek Advantage – Recensione e prezzo
Stai cercando la migliore ciabatta per collegare i tuoi elettrodomestici o il forno alla presa di corrente? Scegli la multipresa Hizek che offre elevata sicurezza e garanzia di funzionamento ed ha anche 4 porte USB integrate.
Pregi:
- ampia disponibilità di connessioni;
- 4 porte Usb per caricare gli smartphone;
- attacchi con protezione di sicurezza;
- riconoscimento automatico delle periferiche usb.
Recensione ciabatta elettrica multipresa Hizek
Se le multiprese a ciabatta sono un classico senza tempo, intramontabili ed insostituibili, tutt’ora molto utilizzate e apprezzate, è pur vero che l’epoca è cambiata e oggi c’è un nuovo ibrido assolutamente formidabile, la ciabatta con prese elettriche e porte USB integrate.
La multipresa della Hizek è dotata di quattro prese classiche e 4 porte Usb a cui è possibile collegare qualunque tipo di elettrodomestico. Immaginate di voler collegare il forno e allo stesso tempo il cellulare, detto fatto.
Pregi della multipresa Hizek:
– Ampia possibilità di connettere ogni tipo di elettrodomestico, sia di uso domestico che lavorativo
– Capacità diagnostica incorporata, la multipresa riesce ad individuare eventuali sovratensioni ed evita il danneggiamento degli apparecchi ad essa connessi
– Riconoscimento automatico delle periferiche Usb
– Porta di sicurezza ideale per i bambini affinché non tocchino e non prendano la corrente
– Garanzia di 12 mesi sul prodotto e assistenza clienti dedicata
Versatilità e sicurezza: la migliore presa del mercato è la HIZEK
Comoda e facile da usare, presenta la possibilità di inserire sia le spine che i cavi Usb, per un totale di otto punti di alimentazione.
Ogni prodotto digitale, elettrodomestico e affini può essere connesso in modo del tutto sicuro.
Attraverso l’autodiagnosi il dispositivo è in grado di riconoscere problemi o eccessi di tensioni, in questo modo è in grado di bloccarli in automatico per evitare che il dispositivo connesso venga in qualche modo danneggiato.
Grazie alla protezione studiata per i bambini può essere posta in qualunque stanza della casa, anche a contatto infatti non vi sarà alcuna scossa elettrica, le prese nel momento in cui si estrae la spina restano chiuse e il piccolo non può infilarci il dito rischiando di prendere la scossa.
Smart Charging: riconoscimento intelligente delle periferiche
Immaginate di poter caricare in tutta semplicità cellulare, tablet, console. Vi basterà un semplice cavo e il riconoscimento sarà avviato in automatico.
L’uscita a 4 porte raggiunge 10A e, caratteristica notevole, supporta la ricarica rapida.
Questo vuol dire che anche se non avete il caricatore costoso per la ricarica veloce vi basta soltanto connettere il dispositivo abilitato a questa multipresa con un cavo e la ricarica sarà eseguita comunque alla massima potenza.
Rapporto qualità-prezzo: un’eccellenza che tutti vorrebbero in casa
Non c’è che dire, vista la sua praticità e la sua estetica che la rende ideale a qualunque tipo di ufficio o abitazione, la multipresa è un prodotto assolutamente desiderato.
Il suo costo è di soli 20.99 euro, un ottimo rapporto qualità presso se si pensa alla protezione che offre ai dispositivi connessi, alla possibilità di caricare velocemente cellulari e tablet e connettere in modo organizzato e ordinato sia spine classiche che Usb.