Seleziona una pagina

Migliore candela accensione auto: Bosch Super 4 FR78X – Recensione e prezzi

Stai cercando la miglior candela di accensione per auto? Ecco la Bosch Super 4 FR78X che offre elevate prestazioni e massima durata per la tua auto.

Pregi:

  • prezzo contenuto;
  • ottime prestazioni del motore;
  • risparmio di carburante;
  • manutenzione motore ridotta

Acquistalo su amazon!

Recensione candela di accensione per auto: Bosch Super 4 FR78X

Se hai bisogno di una candela per la tua auto, vorrai certamente un prodotto dalla resa ottimale, stabile e dalla ripresa pulita. Insomma, un acquisto di qualità ad un costo moderato.

La candela Bosch è chiaramente la scelta migliore, la casa produttrice è una garanzia importante da non sottovalutare. Le prestazioni offerte dalla Super 4 non faranno perdere neanche un colpo alla tua auto.

Punti di forza delle FR78X Super 4:

–        Il motore sarà ancora più potente e prestante, con un incremento di prestazioni del 60%

–        Accelerando, la tenuta sarà migliore e notevolmente differente

–        L’accensione non sarà più un problema, partenza scattante e immediata

–        Le candele hanno una resistenza e una lunga durata

Facilità di montaggio e prestazioni elevate

Le candele Super 4 si montano molto facilmente, possono essere sostituite da qualcuno di fiducia o anche autonomamente se si ha dimestichezza con sostituzioni e motori, è fondamentale ad ogni modo seguire le istruzioni riportate per non danneggiare il prodotto ed ottenere una lunga durata.

Per montarle in modo adeguato è opportuno rimuovere ogni traccia di sporco con una spatola, utilizzare una chiave dinamometrica per la chiusura e fare attenzione alla copia di chiusura.

Filettatura e dimensioni: un classico intramontabile

Questo prodotto è stato realizzato in modo ottimale, la sua forza però risiede non solo nei materiali e nella qualità del prodotto stesso quanto soprattutto nella sua versatilità.

Grazie alla struttura filettata e alle sue dimensioni di appena 8 centimetri, queste si adattano bene sia a veicoli datati che alle nuove produzioni.

Si montano senza problemi, sono dotate di 4 elettrodi di massa il che garantisce un’accensione sempre rapida, sono robuste e garantiscono una lunga durata.

Prezzo e convenienza

Le candele FR78X Super 4 della Bosch vengono vendute in confezione da 4, hanno un prezzo di 25.07 euro, quindi si tratta di poco più di 6 euro per singola candela.

Sono compatibili con i maggiori marchi di auto come Alfa Romeo, Audi, Bentley, BMW, Daewoo, Rolls Royce, Saab, Skoda, Suzuki, Volvo e molti altri. La lista completa di tutte le auto compatibili è disponibile presso il sito internet della casa produttrice.

Funzionamento delle candele e punto di forza

Il prodotto funziona con un principio di scintille semi-scivoloso, questo lo rende soprattutto molto silenzioso sia in fase di partenza che di cammino. Inoltre, grazie alla distanza tra gli elettrodi, impostazione data dalla fabbrica produttrice, noterai che non ci sono rischi o rotture possibili.

Le candele producono 1500 scintille al minuto per un motore che fa 3000 giri al minuto ad una temperatura di circa 2500 gradi.

Ovviamente è bene controllarle ogni 30.000 km ma avranno, se rispettate le raccomandazioni della Bosch, una durata certamente superiore.

Acquistala su Amazon!