Miglior candela accensione per Vespa: NGK BKR6E-4PK – Recensione e prezzi
Stai cercando la migliore candela di accensione per vespa? Ecco la NGK BKR6E-4PK che offre elevate prestazioni e massima durata per la tua vespa.
Pregi:
- prezzo contenuto;
- ottime prestazioni del motore;
- risparmio del carburante;
- materiali di alta qualità.
Recensione NGK BKR6E-4PK migliore candela di accensione per Vespa
Quante volte capita di sentirsi dire, bisogna sostituire la candela di accensione? Questo piccolo dispositivo elettrico è fondamentale nei motori ad accensione comandata e serve per avviare la partenza.
Una delle migliori candele presenti in commercio è la NGK BKR6E-4PK che pesa appena 200 grammi. Si tratta della candela per eccellenza: usura, freddo, sbalzi termici, nulla potrà fermare queste candele che, a differenza di molte altre presenti sul mercato, hanno una durata assicurata.
I suoi punti di forza sono:
– Corpo realizzato in rame massiccio
– Dotazione di Longer insulator che impedisce ai componenti di incrostarsi
– Zinco Shell anti corrosione
– Nervature ondulate che ne impediscono la scarica
– Prestazioni ad alto livello ed adattabilità ad ogni tipo di veicolo
Specifiche tecniche e caratteristiche del prodotto
La candela di accensione è marcata NGK, si tratta di un prodotto originale nel modello BKR6E-4PK, se vuoi essere sicuro della compatibilità puoi controllare anche il codice dell’articolo che è il numero 6962.
La candela, venduta in confezione da 4, pesa 200 grammi ed è lunga poco più di 10 cm. Viste le sue prestazioni è utilizzabile su una vespa d’epoca quanto su una moto o addirittura per un motore marino. Molto versatile e compatibile con quasi tutti i motori presenti in commercio.
Rapporto qualità-prezzo senza paragoni
Una confezione di candele da 4 ha un costo di 16.52 euro, il che vuol dire che la spesa per singola candela è di 4.13 euro.
Volendo chiedere al tuo meccanico di fiducia, quanto ti farebbe spendere? Il rapporto qualità/prezzo è veramente notevole, per pochi euro si ha la possibilità di installare sul proprio motore una candela dalle notevoli prestazioni, che ha fatto storia.
Materiali di realizzazione: la vera potenza
La candela, oltre a rispettare tutti gli standard previsti dalla legge, è realizzata in materiale altamente resistente.
Questo la rende durevole nel tempo, un investimento perfetto se stai cercando qualcosa che non dia problemi. Resistente alle abrasioni e alla corrosione, creata con materiali isolanti costituiti al 99% di puro alluminio silicato.
In questo modo il fouling è ridotto al minimo. La candela presenta inoltre una tripla guarnizione, quindi niente più perdite di carburante.
Grazie al nucleo in rame solido inoltre, il calore non si disperde e la conducibilità è nettamente migliore.
La NGK è prodotta in vetro e carbonio, con costole ondulate e fili laminati che limitano i danni del freddo e degli sbalzi di temperatura.
Un marchio una garanzia: alte prestazioni
Un dettaglio fondamentale di questa tipologia di candele è certamente la casa produttrice, la NGK SPARK PLUG è una società giapponese molto importante, si tratta del primo produttore al mondo di candele.
Un marchio storico che ha fatto sempre dell’affidabilità e della qualità il suo punto di forza.