Migliore ciabatta elettrica per cucina: Ewent EW3926, 5 posti ITA/Schuko – Recensione e prezzi
Stai cercando la migliore ciabatta elettrica per la tua cucina? Ecco la Ewent EW3926 a 5 posti bipasso ITA e Schuko, per risolvere rapidamente i piccoli problemi di cablaggio casalinghi e tenere tutto in ordine senza fili volanti.
Pregi:
- protezione da sovraccarichi;
- garantita e certificata;
- attacco italiano e schuko;
- interruttore ben visibile che si illumina.
Recensione ciabatta elettrica per cucina Ewent EW3926
La comodità di dotare la propria cucina di una multipresa a ciabatta è oggi più che mai essenziale. Collegare tutte le spine in un solo apparecchio vi consentirà di tenere tutto perfettamente in ordine ed evitare fili volanti qui e lì.
La presa della Ewent è dotata di un supporto di fissaggio ed è tra le migliori presenti in commercio ad un prezzo vantaggioso.
I suoi pregi sono:
– Molteplici accessi per spine italiane e Schuko
– Protezione da sovraccarichi e sovratensione
– Garanzia biennale sul prodotto
– Interruttore ben visibile che si illumina, comodo anche al buio
– Occhielli per fissare la multipresa al muro
– Protezione premium contro sbalzi di tensione
Apparecchio robusto e resistente: un grande classico
La ciabatta elettrica a 5 posti Ewent rappresenta quel classico intramontabile che deve essere sempre tenuto in casa.
Come farne a meno? È comoda e versatile, consente di inserire tutte le spine degli apparecchi della cucina come il fornetto, il frullatore, il televisore senza correre alcun rischio visto che è dotata di una protezione apposita.
Fa il suo lavoro egregiamente ed è durevole nel tempo anche con un uso continuativo e nonostante sbalzi di corrente e problemi tecnici degli apparecchi connessi.
Massima tecnologia, sicurezza assicurata
La multipresa è dotata di certificazione europea, viene venduta con una garanzia di due anni, gli attacchi sono ben distanziati tra loro e per questo è molto comodo posizionare le proprie spine.
Ha una potenza massima di 2500 W e resiste ottimamente anche alle situazioni di pericolo. La fattura è ottima, il cavo piuttosto lungo così da poter arrivare ovunque e massimo utilizzo grazie alle dimensioni contenute di 32x13x5 cm.
La spina italiana è quella 16A, sono disponibili 5 prese e in caso di deficit di corrente il sovraccarico e l’Oxide Varistor bloccano il flusso di corrente. Nessun pericolo o problema soprattutto se in casa si hanno bambini o animali.
Quando un prezzo basso può offrire il massimo della qualità
La ciabatta per la cucina viene venduta ad un prezzo assolutamente equo, si tratta di 7.50 euro investiti al meglio se si pensa che con un solo acquisto non solo si amplia la possibilità di connessione della propria casa ma soprattutto si mette in maggiore sicurezza il proprio ambiente domestico.
Opinioni e recensioni: una multipresa di ottima fattura
Chiunque abbia utilizzato l’apparecchio sembra convergere verso l’identificazione di questa ciabatta come un must senza tempo.
Grazie al suo essere così robusta non c’è bisogno di preoccuparsi del tempo che passa o dell’usura, esteticamente è molto gradevole e si adatta a qualunque ambiente, facendo il suo lavoro in modo ottimale.
Un prodotto specifico per tutti coloro che cercano un sistema per riunire tutte le prese ad un costo moderato e accessibile.