I migliori frullatori ad immersione: prezzi, marche e modelli, vantaggi. Ecco quale scegliere!

Hai bisogno di un frullatore a immersione per preparare le tue ricette? In questo articolo ti offro una panoramica completa sui migliori frullatori a immersione disponibili su Amazon. Esistono in commercio diversi modelli, da quelli base a quelli combinati o con sbattitore. In quest’elenco puoi scegliere il frullatore più adatto alle tue esigenze ed alle tue necessità.

#1- Frullatore a immersione Aigostar Speedy: praticità e solidità ad un prezzo low cost.

Il frullatore ad immersione Aigostar Speedy offre alte prestazioni. Grazie alla ghiera di controllo variabile puoi preparare velocemente deliziosi frullati, dolci, salse e squisiti succhi per grandi e per piccini. Il processo di cottura è facile ed il rumore è abbastanza contenuto, quindi puoi utilizzare questo elettrodomestico in qualsiasi momento della giornata. Il manico ergonomico facilita la presa ed aumenta notevolmente il comfort. Le lame sono resistenti e permettono un utilizzo frequente senza incidere sulle prestazioni. La copertura anti-schizzi impedisce antipatiche fuoriuscite. La barra ed il bicchiere del miscelatore sono staccabili e lavabili in lavastoviglie. Buono il rapporto qualità/prezzo, peccato che il metodo di attacco del gambo e degli accessori non sia molto semplice.

Dimensioni: 25,4 x 18 x 13,7 cm
Peso: 971 g
Colore: Speedy
Wattaggio: 800 watt
Materiale: acciaio e plastica

#2- Frullatore a immersione Bosch MSM67170: 12 velocità per tutti i lavori in cucina.

Grazie alle 12 velocità il frullatore a immersione Bosch MSM67170 può svolgere tranquillamente diversi lavori in cucina sfruttando un’elevata potenza. Tra gli accessori c’è un chopper per tritare erbe, noci e formaggio, una lama supplementare per trattare i cubetti di ghiaccio ed una frusta per montare i bianchi d’uova e la panna. Il cavo a spirale è estendibile per assicurare la massima flessibilità di movimento. L’impugnatura soft touch ed i tasti grandi ed ergonomici rendono il frullatore molto maneggevole. In caso di utilizzo prolungato il peso del frullatore potrebbe però rappresentare un problema, soprattutto per le signore o le persone anziane. Il prezzo non è dei più economici ma bisogna considerare le varie funzioni a disposizione.

Dimensioni: 6,2 x 5,5 x 21 cm
Peso: 1,25 kg
Colore: nero
Potenza: 750 watt
Materiale: plastica

#3- Frullatore a immersione Bosch MSM64010: risparmio, potenza ed ergonomia in un solo prodotto.

Il frullatore a immersione Bosch MSM64010 ha un design semplice ed è molto leggero, quindi è ideale se ne fai un utilizzo piuttosto prolungato. La maneggevolezza del prodotto è garantita da un’impugnatura ergonomica, i tasti grandi ed un rivestimento soft touch. L’impostazione Turbo assicura la massima potenza con un solo tocco. La plastica utilizzata non è di primissima qualità, ma considerato il prezzo piuttosto competitivo del prodotto è una spesa sicuramente consigliata per chi non ha grandi pretese.

Dimensioni: 21 x 6,2 x 5,5 cm
Peso: 649 g
Colore: bianco
Potenza: 450 watt
Materiale: plastica

#4- Frullatore a immersione Aicok: design compatto ed elegante.

Il frullatore a immersione Aicok si presenta con un design compatto e particolarmente elegante, grazie al quale risulta un perfetto complemento d’arredo della cucina. L’elettrodomestico è dotato di un gambo estraibile, 4 lame in acciaio inox, un bicchiere graduato ed una frusta in acciaio inox per montare la panna e tritare le erbe. Sono disponibili 6 velocità e la funzione Turbo consente di frullare ogni ingrediente. La particolare forma anti-schizzi previene antipatiche fuoriuscite ed i pezzi sono lavabili in lavastoviglie. Gli unici nei sono il bicchierone piuttosto scomodo ed il materiale non eccelso. Il prezzo è in linea con gli altri prodotti dello stesso segmento.

Dimensioni: 26,4 x 25,9 x 14,7 cm
Peso: 2 kg
Colore: nero
Potenza: 800 watt
Materiale: plastica

#5- Frullatore a immersione iKich: 4 funzioni in un unico prodotto.

Il frullatore a immersione iKich è l’alleato ideale in cucina grazie alle sue molteplici funzioni. L’elettrodomestico svolge ben 4 funzioni in quanto può essere utilizzato come robot da cucina, miscelatore a mano, frullino per uova e tritacarne. Il motore è dotato di 5 velocità e consente di scegliere la consistenza ideale per la tua preparazione. Le lame in acciaio inox assicurano un taglio preciso e perfetto ed il manico garantisce una presa sicura ed ergonomica. Il rumore è piuttosto contenuto e questo frullatore è perfetto per preparare frullati di frutta e verdura o per sbattere uova e farina per le torte. Dopo un utilizzo prolungato il manico tende a surriscaldarsi un po’. Il prezzo è leggermente al di sopra della media.

Dimensioni: 24,2 x 21,5 x 16 cm
Peso: 1,12 kg
Colore: nero
Potenza: 400 watt
Materiale: plastica e acciaio inox

#6- Frullatore a immersione Aigostar 30IMY: velocità di miscelazione regolabile in base ai cibi.

Il frullatore a immersione Aigostar 30IMY assicura un’ottima presa ergonomica e permette di regolare la velocità di miscelazione in base ai cibi da utilizzare. Col frustino in acciaio inox puoi montare il preparato per i tuoi dolci. Utilizzando il frullatore puoi invece tagliare le verdure, l’insalata, il formaggio duro e tanti altri ingredienti direttamente all’interno della ciotola in dotazione. Il kit comprende anche un bicchiere da 700 ml con la misurazione per la miscelazione. Gli attacchi sono facilmente removibili e staccabili per una pulizia perfetta. L’elettrodomestico tende a surriscaldarsi velocemente, ma il rapporto qualità/prezzo è comunque valido.

Dimensioni: 29,6 x 18,6 x 28,7 cm
Peso: 1,68 kg
Colore: bianco
Potenza: 400 watt
Materiale: plastica